The OC: la serie completa The Shake Up
S4, E14: Taylor si prepara per la sua prima vera festa di compleanno, ma è agitata perché Ryan non le ha detto che la ama. Ha segretamente fatto domanda ed è stata accettata alla Berkeley, la stessa scuola che Ryan frequenterà. Kaitlin si comporta male perché Julie esce con Frank. Kirsten affronta le donne maligne di Newport alla lezione di yoga. Summer vorrebbe che Seth si interessasse a qualcosa.