S1, E5: Qualcuno sta rapendo e facendo il lavaggio del cervello a uomini ricchi e potenti di Gotham, e Batman deve scoprire chi e perché. Quando Barbara Gordon comincia a sospettare che una delle sue amiche potrebbe avere a che fare con i rapimenti, le sue indagini la conducono in rotta di collisione con il Cavaliere Nero.