S8, E2: Un insegnante ex poliziotto (Wings Hauser) sfida Jessica (Angela Lansbury) a risolvere una serie di aggressioni avvenute nel campus e sfociate in un omicidio. Guest star: Roxie Roker e Alan Oppenheimer.