S2, E19: L'ex sospettato, accusato ingiustamente, Gene Farrow entra in laboratorio coperto di sangue, brandendo una mannaia e cercando Allie Rajan. Sentito il suo strano racconto, la squadra scientifica inizia a indagare su una festa con un finale fatale.