S2, E18: Dopo il tradimento di sua madre, Sydney si prepara fisicamente e mentalmente a rivederla. Sydney e Vaughn incontrano Irina in un laboratorio in Germania, dove sta cercando di impossessarsi di un database criptato. Nel frattempo, Emily Sloane riappare a Firenze, dove deve decidere se stare dalla parte di suo marito oppure tradirlo.