S3, E16: Mentre le tensioni aumentano, Sonny deve affrontare un’azione disciplinare, Clay pensa a una nuova carriera e Jason deve subire la pressione del capitano Lindell che lo invita a considerare un passo in avanti in carriera. Il tutto mentre il Team Bravo si prepara a tre mesi di missione in Afghanistan.