Una scelta per la vita
S2, E6: La tensione tra Clarke e Finn è alta, mentre Octavia deve affrontare il suo peggior incubo. Jasper e Monty scoprono la verità su ciò che sta accadendo a Mount Weather e Wallace sta per essere tradito.