S2, E4: Spinta da Isabella, Megan decide di liberarsi della sua nomea di brava ragazza, con un nuovo look e un documento also. Jeff dimostra sempre più interesse per Megan, ma anche Luke inizia a vederla sotto una nuova luce. Nel frattempo, nascono forti tensioni tra i Landry e i Chambers a causa del filmato.