S8, E15: Jessica (Angela Lansbury) si trova a Londra, dove viene coinvolta nell'insabbiamento di un omicidio da parte dei servizi segreti britannici quando per caso scopre un cadavere che poi sparisce. Guest star: Lloyd Bochner e Nick Tate.