S1, E1: Julio ha un nuovo incarico come assistente sociale di Hugs Not Thugs: suo cugino Luis, fresco di prigione, che lo ha sempre bullizzato. Julio ha anche un nuovo compagno di stanza: suo cugino Luis, fresco di prigione.