S4, E12: Sale la tensione all'interno del distretto quando Sipowicz e Simone indagano su un poliziotto che ha assistito, e forse partecipato, a un doppio omicidio. Kirkendall e Medavoy indagano sulla morte di una modella apparsa in un video per feticisti.