La meraviglia della vita: Cuccioli Venire al mondo
S1, E2: Quattro mamme, la leonessa Maya, la cagnetta Brumby, la suricata Swift e l'elefantessa Bisa sono giunte al momento più delicato della gravidanza: il parto. Brumby ha un'assistente umana che può aiutarla a mettere al mondo i suoi cuccioli, mentre Maya è sola a dover proteggere i piccoli dalle iene. Le sorelle e le figlie di Swift danno una mano alla loro regina e Bisa, circondata dalla famiglia, deve affrontare 48 ore di travaglio prima di dare alla luce il suo elefantino.