S1, E3: L'ospite speciale Eulanda Shead-Osagiede ritorna per mettere alla prova le abilità nautiche di Helena. Il trio esplora l'arte e l'alchimia della miscelazione del cognac, provando a cucinare prelibatezze, miscelare marmellate e avventurarsi nella selvaggia Charente per trovare un botanico spinoso per il loro gin.