Baywatch Weekend con fantasma - Parte 2
S4, E15: Alla deriva con il fratello semicosciente, Mitch deve lottare per mantenere in vita se stesso e Buzzy. CJ riesce a far riunire un delfino orfano e la madre ferita e Summer è sempre più attratta dal fantasma.