S1, E3: Olivia Dunne e la squadra di ginnastica della LSU si impegnano per garantirsi un inizio promettente nella corsa verso il titolo. Con gli occhi puntati sulle Olimpiadi, la stagione da senior di Alia Armstrong è minacciata da un infortunio che sembra non risolversi. E il dramma infuria a Baton Rouge mentre una misteriosa assenza dalla squadra di basket femminile porta a una tempesta di polemiche.