S1, E1: Vadhir e José Eduardo affrontano la sfida di aprire un pop up bar. Dalla ricerca del personale e del locale perfetto, all'affrontare le grandi aspettative del padre, si rendono subito conto che la strada per il successo è tutt'altro che facile.