S9, E3: La squadra indaga su due omicidi: l'immolazione di un aspirante musicista e l'accoltellamento di un'esponente dell'alta società. L'ultimo investigatore arrivato al distretto, John Clark Jr., cerca di imparare il lavoro e integrarsi con la squadra.