No Light and No Land Anywhere
Addolorata per la morte della madre e per il suo matrimonio ormai a rotoli, Lexi va da Londra a Los Angeles in cerca del padre, che non vede da anni. Da uno sciatto motel di Hollywood segue una tenue scia di indizi grazie a cui farà poche, caute scoperte.