Dopo gli eventi di UCCIDILI TUTTI, la spia in pensione Phillip (Jean-Claude Van Damme) e la figlia ritrovata, Vanessa, vivono isolati in Italia, ma vengono scoperti dal fratello vendicativo di un vecchio nemico e dal suo spietato esercito. In fuga, in inferiorità numerica e in lotta per la vita, Phillip e Vanessa sanno che il lavoro non è finito finché non viene sparato l'ultimo proiettile.