A Good Enough Day
Da 10 anni il fotografo Tyler Hamilton vive solo attraverso il suo lavoro. Dopo la perdita del figlio, ha lasciato che tutte le sue relazioni si atrofizzassero. Dovendo affrontare la sua stessa morte, vuole raggiungere le persone che ha trascurato.