April
Nina, un'ostetrica e ginecologa che lavora nell'unico ospedale di una cittadina georgiana, si dedica anima e corpo alle sue pazienti, anche se questo significa infrangere le leggi o le norme sociali. Quando viene accusata di negligenza, deve mettere in questione le proprie scelte.