Ascolta i fiori dimenticati
Dopo aver perso i genitori a nove anni in un misterioso incendio, Alice Hart viene cresciuta da sua nonna June in un vivaio, dove impara che i segreti nascondono altri segreti. Ma, anni dopo, la scoperta di un tradimento la costringerà ad affrontare il passato.