Balls of Fury: Palle in gioco
Lo squattrinato ex-campione professionista di ping-pong, Randy Daytona (Dan Fogler) viene risucchiato in un vortice quando l'Agente Rodriguez dell'FBI (George Lopez) lo recluta per una missione segreta. Randy accetta, deciso a riprendersi il suo posto sul podio, e a fare fuori l'assassino di suo padre - uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI e campione di ping-pong, il perfido Feng (Christopher Walken). Ma Randy è fuori allenamento da vent'anni, e non può riprendersi la sua vita e vendicare l'omicidio del padre senza l'aiuto di una squadra. Ricorre all guida spirituale del vecchio maestro cieco de ping-pong e ristoratore Wong, e all'esperienza della nipote del maestro, Maggie (Maggie Q), allenatrice supersexy. Tutte le strade portano al misterioso nascondiglio de Feng nella giungla, e ai tornei clandestini di ping-pong più incredibili mai allestiti. Riuscirà Randy a tenere gli occhi... sulle palle?