Dietro la maschera
"Marvel: Dietro la maschera" è un documentario che esplora il potere dell'identità che si cela dietro ai supereroi iconici che conosciamo e amiamo oggi. Fin dagli esordi dei fumetti, le identità segrete sono state parte integrante sia di supereroi che di cattivi che conducevano una vita "normale." Ma è nei personaggi dietro le maschere che ci riconosciamo da generazioni di fan. Fin dall'avvento dell'Era Marvel dei Fumetti nei primi anni '60, gli scrittori e i disegnatori della Marvel hanno usato il concetto di identità per esaminare l'evoluzione della parità di diritti. Le creazioni e le storie leggendarie della Marvel non solo riflettono il mondo fuori dalla nostra finestra, ma sono diventate anche il riflesso delle nostre identità e di chi siamo veramente.