Susanna agenzia squillo
Ella Peterson, che lavora come operatrice telefonica, cerca un po' di emozione nella sua vita. Quando comincia ad avere rapporti con i clienti, finisce per innamorarsi del drammaturgo Jeffrey Moss, nascondendo la sua vera identità.