bluish
Errol e Sasha, entrambi ventenni alquanto disorientati, si trascinano senza scopo da un giorno all'altro. Mentre posano uno sguardo delicato su frammenti delle loro vite quotidiane, persone, storie, luoghi e realtà cominciano a sovrapporsi e intrecciarsi.