Bonditis
Bond, James Bond? No, Born, Frank Born: il modesto impiegato Frank Born è talmente affascinato dal personaggio di James Bond, che si autoconvince di essere il super-agente segreto britannico. Ma proprio quando il suo medico lo spedisce in un remoto villaggio di montagna per curare la sua «bonditis acuta», Frank Born viene a trovarsi in prima linea tra due servizi segreti rivali... Si tratta della scurrile parodia svizzera del tanto pubblicizzato James Bond degli anni ‘60.