True Believer
L'ultima cosa che l'ex avvocato per i diritti civili Eddie Dodd (James Woods) pensava di fare era accettare un caso di omicidio, almeno prima che una donna coreana lo supplicasse di difendere suo figlio e che il suo idealista socio, Roger Baron, lo costringesse ad accettare. Diventato un cinico avvocato privo di scrupoli, paladino dei trafficanti di droga di New York, mentre prova a salvare la...