Les brigands
Finalmente Karl sta per uscire di prigione, ma nessun membro della sua famiglia va a prenderlo. Sentendosi tradito per aver protetto le loro finanze sacrificandosi in prima persona, si unisce alla gang di un uomo che sta pianificando un furto.