Hedda
Una versione provocatoria e moderna di Nia DaCosta della pièce di Henrik Ibsen. HEDDA (Tessa Thompson) è combattuta tra il dolore persistente di un amore passato e la sua tranquilla e soffocante vita attuale. Durante una serata intensa, desideri a lungo repressi e tensioni nascoste esplodono trascinando lei e chi la circonda in una spirale di manipolazioni, passione e tradimenti.