Un Marito Per Cinzia
Questo film candidato all'Oscar è interpretato dal leggendario Cary Grant, nel ruolo di un avvocato del governo che sembra non riuscire a scrollarsi di dosso la cattiva sorte. Vive su una barca, vedovo e solo con tre bambini indisciplinati, ingaggia Sophia Loren come governante.