Beatles: How the Beatles Changed the World
Con l'aiuto di interviste e rari filmati di repertorio, un viaggio alla scoperta dell'influenza che hanno avuto i Beatles sulla musica e sulla cultura, e come questa continui a farsi sentire in tutto il mondo.