Pazzo per le donne
Elvis Presley interpreta un cantante che ha l'incarico, in incognito, di controllare la figlia ricca e sexy di un boss mafioso di Chicago. Sole, sabbia e donne in bikini! Il cantante della band Rusty Wells (Presley) vuole prendersi una pausa dai suoi concerti in un locale di Chicago e godersi la compagnia di belle ragazze in vacanza sulle spiagge di Ft. Lauderdale, in Florida. Il proprietario malavitoso del locale di Chicago accetta di lasciar andare Rusty... ma in cambio dovrà tenere d'occhio, di nascosto, la sua splendida figlia ribelle. E così, una semplice vacanza pasquale si trasforma in una folle avventura musicale.