L’amore si fa largo
Jazmin Biltmore (Mo’Nique) ha grossi piani per le cosiddette “taglie forti”, dopo aver creato una linea di biancheria intima super-sexy per donne formose come lei. Ma quando si vede rifiutare i finanziamenti e non trova nessun uomo che apprezzi la sua bellezza tutta particolare, comincia a perdere la pazienza, fino a quando incontra l’uomo dei suoi sogni.