Mutzenbacher
Con un annuncio sul giornale, Ruth Beckermann convoca un casting per un film tratto dal romanzo Josefine Mutzenbacher, ovvero la storia di una prostituta viennese. In un’epoca in cui il sesso è onnipresente, ma circondato da un’aura di opprimente moralità, un centinaio di uomini affronta il testo.