Mai arrendersi: Un documentario su Galaxy Quest
Questo documentario sull'anniversario, pieno di star, svela come il film ha trasformato i fan in veri eroi e ha predetto un futuro in cui i geek avrebbero dominato il mondo! Il cast e la troupe ricordano come un incendio sul set, la perdita di un potente regista e di uno studio non convinto non hanno potuto fermare il film che non si sarebbe mai arreso e non si sarebbe mai arreso!