Problemista
Alejandro, un giovane designer di giocattoli salvadoregno, si trasferisce a New York per realizzare le sue idee innovative. Con il visto di lavoro in scadenza, trova impiego come assistente di Elizabeth, un'artista eccentrica e imprevedibile.