Saint Laurent
Tra il 1967 e il 1976, il leggendario stilista Yves Saint Laurent vive un periodo di libertà. In quegli anni, cupi ed edonistici ma al tempo stesso selvaggiamente creativi, il couturier anima atelier e club notturni, di cui diventa il centro di gravità.