Saving the Amazon
L'Amazzonia svolge un ruolo vitale nella regolazione della temperatura del pianeta. L'anno scorso la distruzione della foresta è aumentata dell'85 per cento. Con enormi profitti da realizzare, l'Amazzonia è un posto pericoloso per fare domande. Nonostante la minaccia, le tribù amazzoniche vogliono che il mondo ascolti il loro messaggio.