Strange Wilderness
L'appassionato di animali Peter Gaulke e il suo assistente Fred Wolf presentano un programma televisivo “Strange Wilderness”, il cui successo sta declinando rapidamente. Disperato, Peter trama un sistema per trovare l'unico animale che potrebbe salvare il suo programma: Bigfoot.