La Costa Del Sole
Dall'acclamato scrittore e regista John Sayles (Lone Star, Passion Fish) arriva un'indimenticabile ritratto di una cittadina della Florida ricca di sfumature diverse e messa in pericolo da impresari edili. Edie Falco, Angela Bassett e Timothy Hutton guidano un cast di tutto rispetto. Un'ondata di cambiamenti sta per investire Delrona Beach, Florida. Imprenditori edilizi di altri stati sono...