La vita di chi resta
I frequenti incontri all'ospedale dove i rispettivi compagni sono sottoposti a chemioterapia accendono la scintilla tra un professore e una grafica. Bertrand e Lorraine hanno deciso di aiutarsi a vicenda a vivere, ridere e continuare ad amare.