Uccidi O Sarai Ucciso
Una famiglia si ritrova prigioniera nella propria casa ostaggio di un gruppo di intrusi che instaurano un gioco tra il gatto e il topo. Le misteriose regole del gioco diventeranno chiare man mano che la notte avanza.