Fiddler: Miracle of Miracles
Fiddler: A Miracle of Miracles è il primo documentario approfondito che racconta la storia di Fiddler On The Roof, esplorando l'inaspettata ricchezza dei suoi temi e la sua lunga portata attraverso il tempo e le culture.