Yol Arkadasim 2
Seref non è riuscito a gestire la carriera di cantante del suo amico Onur. Di conseguenza, Onur è costretto a tornare al suo vecchio lavoro. Seref decide di organizzare un tour a sorpresa per il suo amico.