A tutto ritmo
CeCe e Rocky sognano di diventare delle ballerine e sembrano sul punto di realizzarsi quando vincono un posto come riserve nel programma televisivo locale "Shake It Up Chicago". Ogni giorno devono fare del loro meglio per tenere il passo.
CeCe e la sua migliore amica, Rocky, sognano di diventare ballerine nello show televisivo "Shake It Up Chicago". Durante i provini, però, una delle due si fa prendere dal panico da palcoscenico.
Cece e Rocky ricevono il loro primo stipendio dal programma Shake it up Chicago e decidono di aprirsi un conto. Le due invitano Ty e Deuce a un pranzo luculliano ma ben presto si accorgono di non avere più soldi nel loro conto in banca.
Cece rischiala rischia la sospensione dal programma Shake it up Chicago, se non migliora i suoi voti in algebra, così Rocky e Deuce le trovano un professore privato per aiutarla.
Quando Deuce fa notare a Cece e Rocky che sono sempre appiccicate, come Gunther e Tinka, le ragazze smettono di fare tutto insieme.
Cece e Rocky sono molto emozionate per essere state scelte per ballare durante l'esibizione della stella del pop sedicenne Jason Starr a Shake it up Chicago.