Omnivore
Dalle saline peruviane alle foreste di caffè del Ruanda, scopri e celebra gli ingredienti che hanno costruito le società, plasmato le credenze e modificato per sempre l’arazzo dell’umanità. Narrato dallo chef di fama mondiale René Redzepi.