Animal Fight Club
Alcuni grandi e pericolosi predatori si danno battaglia, rivelando le straordinarie armi e tattiche usate durante gli scontro territoriali. Osserviamo una spietata lotta tra leoni.
Nelle vaste pianure africane, tra i predatori più temibili, una mamma ghepardo deve difendersi, mentre tre leoni devono rimediare ad un grave errore nel branco.