Diario Di Una Nerd Superstar
Incubo tettine
Lissa e Sadie, minacciate dalla crescente popolarita' di Jenna, le scattano una foto nello spogliatoio e la diffondono in tutta la scuola.
Proprio quando Jenna crede che Matty stia per rendere la loro relazione pubblica ad un party, lui le spezza il cuore provandoci con un'altra ragazza.
Mentre Jenna lotta per definire la sua relazione con Matty, Tamara vuole smascherare la falsa congiuntivite di Sadie.
L'incidente e' ormai lontano nella memoria e Jenna comincia a risentirsi normale, quando uno sconosciuto stalker lo riporta a galla. Sara' questo a frenare Matty?