Before We Die
Sven, ispettore dell'unità che si occupa di crimine organizzato, sparisce nel nulla dopo aver incontrato un informatore misterioso. La collega e agente di polizia Hanna Svensson si ritrova davanti a una situazione critica.
Hanna e Bjorn sono alla ricerca dei rapitori, ma i loro tentativi di salvare Sven sono sventati. Christian diventa sempre più coinvolto negli affari del clan Mimica, ma un nuovo incarico lo coinvolge.
Sospettando una fuga di notizie nel dipartimento, Hanna, Bjorn e il loro capo Tina creano un gruppo per indagare e ridurre il rischio che il loro infiltrato Inez venga danneggiato. Inoltre, Christian viene minacciato.
Hanna, Björn e il loro capo Tina sono preoccupati per la talpa che si nasconde tra i colleghi e che condivide informazioni con la famiglia criminale Mimica. Inoltre, il figlio di Hanna, Christian, sta giocando con il fuoco.
Stefan ha capito che la sua ragazza Blanka lo sta tradendo con Christian ed è sul piede di guerra. Inoltre, Hanna è determinata a incontrare il suo infiltrato, ma Inez non si presenta alla riunione.
Ora che Hanna sa che suo figlio è Inez, l'infiltrato della polizia all'interno della famiglia criminale Mimica, vuole comunicarlo subito e chiudere le indagini. Tuttavia, Christian ha un altro piano in mente.